I quattro regni

di Pietro Tulipano

 

Quattro Regni cover

 

Cari eroi delle Lande Percorse, oggi vi segnalo un ottimo fanatasy classico di un autore emergente pieno di risorse, tra cui l’ironia (che non guasta mai… anzi!)

Ma bando alle chiacchiere, per ora vi riporto di seguito la sinossi e i punti di contatto, mentre vi preannuncio che a breve seguirà anche una recensione.

Buona Lettura.

Diego

Sinossi:

La pace, rimasta salda per secoli, è minacciata dall’improvviso riarmo degli orchi, popolo guerriero umiliato da antichi trattati. Il re degli uomini, cerca alleati, i quali nominano un’ambasciata composta dai loro guerrieri più abili e fidati e da uno dei paladini, saggi guerrieri custodi della pace. Tra loro ci sarà anche un abile e misterioso cacciatore. Con il benestare del re degli uomini, si aggiungerà alla spedizione anche una giovane ragazza, Aisling, figlia di un nobile generale del regno. Il loro compito sarà quello di far luce sulle intenzioni del re degli orchi e, eventualmente, assassinarlo.

Alla spedizione si unirà Déltan, un giovane desideroso di scoprire il mondo. Tra lui e Aisling nascerà un amore difficile: ostacolato dalle loro diverse origini. Ma la sua partecipazione all’impresa non è passata inosservata e segnali misteriosi sembrano accompagnarlo.

Durante il viaggio, il giovane dovrà misurarsi con molte difficoltà, la più importante sarà scoprire se stesso.

Alderaan

Mi sembra chiaro… non fate arrabiare Darth Vader 😉

Link di acquisto

Amazon

IBS

Bookrepublic

 

Annunci