Racconti delle Lande Percorse Libro II - La Grande Guerra

Racconti delle Lande Percorse Libro II – La Grande Guerra

Ed ecco con grande gioia che vi segnalo la recensione del secondo volume della saga i Racconti delle Lande Percorse “La Grande Guerra” ad opera del blog di Maria Raffaella “Il Rifugio degli Elfi”.

Maria Raffaella aveva già recensito il primo volume della mia saga (QUI), con grande professionalità e passione, ed è per questo che la ringrazio di cuore per il tempo che mi ha dedicato. Non è mai scontato che un blogger dedichi del tempo ad esordienti come noi ed è per questo che sono sempre felice quando questo accade. Grazie!

Vi lascio solo un breve stralcio della recensione, ben più lunga ed articolata,  che potete trovare (QUI) in versione integrale:

“Mi piacciono come ho già avuto modo di dire nella precedente recensione i personaggi e le loro caratteristiche, l’ambientazione e la storia migliore e più particolare di quella del primo volume.

La storia è di genere classico come ambientazione ma differente, con tante aggiunte di elementi di vario genere. Aggiunte di elementi di magia, situazioni e poteri paranormali, elementi esoterici e religiosi, che riescono a donare a questo libro una impronta diversa e personale cosa che io apprezzo sempre in un libro. L’inventiva e la diversità sono già una mezza vittoria per qualsiasi libro nuovo, visto che, in tema di fantasy, praticamente tutto è già stato scritto !”

Buona lettura e alla prossima recensione 😉

Diego

 

Annunci