Cari amici ecco a voi una nuova segnalazione di Lande Percorse.

Quest’oggi vi presenterò il primo romanzo di Francesco D. Bianco dal titolo “EMMANUEL”.

1075691_620727174619175_464807225_n

Quarta di copertina:

E se la realtà della vita, crollasse improvvisamente davanti ai nostri occhi? Pensi di essere al sicuro? Pensi di sopravvivere? Nulla è ormai certo…

Una ragazza albina, un Dio capace di distruggere un pianeta con i suoi abitanti, un vagabondo che insegue un simbolo misterioso. Questi sono alcuni degli elementi, che rendono Emmanuel un romanzo avvincente e pieno di sorprese.

E’ una calda e afosa mattina di agosto, e un evento straordinario sconvolge la cittadina di Salisbury. “Flottillas,” è così che vengono chiamate le strane sfere di luce che, apparse improvvisamente nel cielo, formano un singolare emblema.

Il sorprendente fenomeno cattura l’attenzione di Jeffrey White, quarantenne senzatetto con un passato da scienziato. In lui, scatta un’irrefrenabile voglia di sapere e di scoprire la verità su quel misterioso simbolo.

Un amore, un’amicizia, un’avvincente storia che si snoda fra le città che compongono il triangolo della magia e le maestose metropoli di un mondo a noi sconosciuto, al limite della fantasia.

Tutto è scritto, tutto è pronto: il viaggio è appena iniziato…

563016_300781643362336_318119954_n

Biografia:

Bianco Francesco nasce a Ivrea il 09 ottobre 1985. Già da piccolo dimostra una notevole passione per le attività artistiche, infatti, all’età di 5 anni inizia il suo lungo percorso nel mondo della musica imparando a suonare la tromba. Contemporaneamente all’attività lavorativa come idraulico intrapresa all’età di 14 anni, continua a coltivare la passione per la musica suonando in svariati gruppi della zona canavesana.

All’età di 27 anni decide di intraprendere il  cammino da scrittore. Inizia così la stesura del suo primo romanzo “Emmanuel”.

Per saperne di più potete visitare il sito dell’autore a questo indirizzo: www.biancofrancesco.com

Mentre se siete interessati all’acquisto del libro, lo potete trovare (qui)

Annunci